mi dispiace non poter partecipare alla riunione, in quanto nuovo
arrivato mi sarebbe davvero interessato, ma non mi e' possibile
muovermi da berlino per un pezzo. (pwd, stiamo pensando ad un nome
anarchico..., l'idea del nome anonimo non mi convince). la riunione
in videoconferenza magari potremo farla tra una decina d'anni, nel
frattempo credo sia molto piu' comodo lasciar perdere l'idea di
farla in chat (che pure mi piacerebbe), tutto diventerebbe di una
lentezza esasperante. e poi e' fondamentale sentire le voci. voi
fate la riunione romana, ma magari trovate un'anima gentile che
faccia una specie di verbale e poi lo mettete in lista, cosi' chi non
c'era magari puo' prepararsi un intervento a posteriori e la
discussione si puo' continuare in lista.
eppure, con l'aria che c'e' in italia, rischiate di beccarvi anche
voi la vostra dose di manganellate dalla mobile. secondo me bisogna
pensare ad organizzare le prossime riunioni altrove, in un paese
piu' terrorista-friendly, tipo la francia.
godetevi le feste,
tiziano