On Sunday 11 January 2004 21:42, [EMAIL PROTECTED] wrote:
> Vi ricordate il film "Ultrà", Amendola er Principe, magnifico nella scena
> finale, urlava: Nun po fini cosi.
> E c'aveva ragione.
> Ripensavo l'altro giorno alla questione di Amisnet. Ci ripensavo perchè
> ascoltavo radio onda rossa. Mi sembrava un'altra radio, molto più bella di
> quella che in passato veniva simpaticamente presa in giro come radio onda
> rotta. Ascoltavo le trasmissioni con interesse e pensavo ma sarebbe proprio
> figo se ci fosse qualcosa sulla scienza. Poi stavo in macchina, al semaforo
> [...]
Ciao
sono Dario un  "auditore" di questa lista, nonche' uno di quei pazzi acrobati
che hanno occupato il cinodromo a roma per dare vita al labratorio del
precariato metropolitano(acrobax), mi faccio vivo per dare la mia
disponibilita' come tecnico mixer (ho fatto diverse trasmissioni in
radio[ROR]), quindi posso seguire sia la diretta che il montaggio e messa in
onda di interviste bla bla bla.............
Vi posso essere utile?