In 15.30 14/01/04 +0000, hai scritto:
>A me "radiolaser" va bene.
>
>Non ho ancora scritto a amisnet: mancano ancora idee, scalette possibili
>oltre a quella proposta da me. Non credo sia la migliore delle scalette
>possibili, no?

per il monento tiro fuori il nome di una programma da scaricarsi per registrare e modificare file audio (che si possono anche combinare con musica di sottofondo). è multiplatform dunque funziona sia su linux  che su windows.
http://audacity.sourceforge.net/

poi: per quanto riguarda me, mi piacerebbe ragionare sulla scaletta e arriverò con proposta
io credo che una panoramica di notizie vada bene: come ti avevo detto io non ne avrei dette solo cinque, ma averi fatto una carrellata un po' più ampia, tipo rassegna stampa, pur riservandoci lo spazio per commentare in modo critico, poi averi trattato un solo tema a settimana. Ma non cambia sostanzialmente rispetto a quello che dici tu.
questo se vogliamo fare una cosa generale, senza divisioni disciplinari.
altrimenti potremmo decidere che vogliamo ogni volta mettere l'accento alemno su una notizia tech, una di medicina, una di biologia, una di spazio, ma questo ci porterebbe a dover afrontare a un certo punto una gerarchia tra discipline "alte" e "basse", cosa che non ritengo intelligente.
in ogni caso io stavo scrivendo una serie di brevi storielle di fantascienza, scanri che partono d reali scoperte di adesso e spingono nel futuro solo per capirne in modo critico le conseguenze.
mi piacerebbe vedere se possiamo aggiungerle alla rubrica settimanale, o se ne vogliamo fare altra cosa a parte tutto
mi si disse di scaldare gli autistici che sono rimasti entusiasti dal sapere che si fa una cosa radiofonica
però va anche detto che alcuni autistici esprimono perplessità riguardo ad Amisnet, in più, nell'ipotesi di fare eterete e la rete delle radio on line, bisognerebbe verificare (sempre che ci piaccia e a me piace) la possibilità di mettere poi in condivisione sulle radio autistiche quello che viene registrato
baci
m/t

Rispondere a