Granzie Andrea,
anche Gio mi ha fatto leggere il log della chat. Grazie mille per il riassunto
e scusate ancora: nella mia nuova casa non ho ancora il collegamento telefonico.

A me piace. Sono perplesso sui due min di rassegna. Piuttosto, credo sia
piu' sensato scegliere UNA notizia e parlare di quella, altrimenti in due
minuti rischia di essere un elenco piatto di miscellanee.

Sul resto, lo schema e' chiaro, ma sarei meno rigido. Una volta puo' essere
una raccolta di opinioni varie su un tema, un'altra un paio di interviste.
Dipende molto da che si fa. Io direi di provare. Tenete presente che 5 minuti
quotidiani sono MOLTO MOLTO MOLTO impegnativi. Molto significa molto. Scusate
se sottolineo l'ovvio, ma tutti noi siamo incasinati ed essendo un lavoro
che di fatto passa in secondo piano rispetto ai nostri lavori, vedo un rischio
grandissimo di fallimento.

Proporrei di iniziare provando con una striscia settimanale, magari di 10
minuti. Vediamo, calibriamo le nostre forze e poi se siamo bravi e capaci
rilanciamo. Credo non ci sia nulla di peggio di arretrare dopo, o lasciare
perdere a meta'. Cerchiamo di essere modesti... che dite?

Per il resto, ci sto. Coi miei limiti di tempo (personalmente, sono sicuro
di non poterci stare tutti i giorni, ma garantisco una volta a settimana).

Io possiedo anche minidisc e microfono, quindi le interviste le posso fare
anche io a mano, se serve.

Baci a tutt*

Luca