> Questioni tecniche
>
> - Le news possono essere registrate in studio (da me, soprattutto, visto
> che sto a roma) o in privato. Bussola ha suggerito il software audacity
> (funziona su linux, win e mac) che permette di registrare e editare file
>    .mp3 e .wav. (NB: anche groover aveva suggerito strumenti analoghi e
> si e' offerto di dare una mano teknica).

Non sono groover ma Moover argh!
bando alle ciancie il software in questione lo potete trovare al link qui
sotto:
http://audacity.sourceforge.net/

Mi sembra buono facile da usare, molto intuitivo, e sopratutto free.

Note tecniche:
Visto che andiamo a registrare del parlato, non c'e' la necessita' di
usare la capacita' massima di campionamento,  ma farlo a 8bit 22khz e' piu'
che buono per una trasmissione in radio.

Se serve una mano mailatemi.

ciao
Dario