`
mah!

non c'avevo ancora fatto caso (e grazie bussola per avercimi fatto
riflettere)... laser e' fallito? laser e' 'di nicchia'? boh, non so mi
sembrano giudizi tagliati un po' troppo con l'accetta e soprattutto
abbastanza superficiali. Visto che qualcuno ha cosi' tante
certezze, la facesse lui indymedia science e se ne accollasse la
responsability...

Io personalmente, da buon laseriolo continuo allegramente a
nicchiare.... anche perche' il problema non mi sembra tanto essere
'di nicchia'. Abbiamo parlato di bombe atomiche e videogames, di
software e brevetti, di ecologia, biologia e guerra, non mi sembra
che abbiamo mai discusso del senso del divino in San Tommaso.

Il problema reale e' solo uno, non riusciamo a garantire un
contributo regolare per ragioni ehm di lavoro...
pazienza: faremo gli irregolari 'nicchiatori'.

bax.s.

PS una delle cose 'di nicchia' che ha fatto laser e' parlare di fusione
fredda senza complotti... ma inserendola in una prospettiva storica
come ad esempio qui:
http://www.e-laser.org/htm/news.asp?idNews=5
qui:
http://www.e-laser.org/htm/news-printv.asp?idNews=206
e qui:
http://www.e-laser.org/htm/news-printv.asp?idNews=263

e comunque anche quando si tratta di complotti, noi il complotto
l'abbiamo discusso uno o due anni fa, come qui:
http://www.e-laser.org/htm/news.asp?idNews=98

a magius un consigliuccio: apriamo il browser, digitiamo 'search' e
contiamo fino a 10 prima di sparare nel mucchio... thankyouz e
bax.s.

On 10 May 04, at 15:20, bussola wrote:

In 12.36 10/05/04 +0000, hai scritto:

>http://www.e-laser.org/htm/news.asp?idNews=379
>Magius propone di trasformarci/creare un indymedia science.....

Per quanto mi riguarda non ho mai sopportato lo stile provocatorio di cui
Magius ha sempre bisogno per riuscire a fare delle proposte.
Al di là del sasso buttato nello stagno e che è sgradevole solo per
l'accusa "laser ha fallito", non colgo la critica e vado oltre.
Secondo me laser non è indy e indy non è laser. Neussuno sente lanecessità
che si fondano. E porsi problemi di nicchia o meno  mi sembra irrilevante
(non vogliamo diventare da grandi piero angela).
Al di là di tutto questo, effettivamente non vedo perché non potrebbero
coesistere laser e indy science.
L'apertura di una categoria in Indy non credo ponga dei limiti a nulla. E
poi si può vedrere cosa succede, ovvero se ci sono features che ha senso
vengano messe in quello spazio, o post del newswire.
ciao
m.