ciao scusate il ritardo!
non credo sia questione di fallimento o non fallimento.
non credo nemmeno che sia una questione di risentirsi troppo (vedi Simone).

diciamo questo il sito laser fa il suo modesto lavoro di nicchia. Giusto.
Ora tra mille fregnacce stiamo provando a fare un'altra cosa:radiolaser. Cioe' provare
a esplorare un altro canale mediatico, cercando con un salto mortale di mantenere vivo il sito
e contribuire alle frequenze medie.

visto che sono ottimista per natura prenderei la palla di Mangius e ci giocherei.
Non ora perche' non ci sono le forze o le energie. Ma ci penserei:
laser ha un deficit che e' linguistico (parla uno che ci fa a botte con le lingue specialmente l'italiano).
Rimane molto italico. anche se ha il merito di sprovincializzare l'italia con il punto di vista del fuori.
Della proposta di M. mi piace almeno l'idea di fare qualcosa in multilingue e con scadenza lontana
e frequenza bassa (mensile-bimensile). Sulla portata multilingue credo che possa servire.
Sull'utilita' al dibattito:boh. Ogni tanto mi domando quanto serve in generale. Peor' devo essere sincero,
se fosse un po piu chiara l'idea, al posto di rimandare ad altre cose: un po Sturky & Hutch, ma anche famiglia
Robinson, colorato come Hazard, ma con un pizzico di classe alla Sex and the City......:::))))))))))
si potrebbe discuterne con raziocinio.

ok byebye f

Rispondere a