cara Elis,
sei una specie di manna dal cielo, visto che anche noi, da aprile scorso stiamo cercando di runnare
una piccola trasmissione radiofonica. Radiolaser, pillole di scienza radioattiva.
(nota per tutti anche in USA qualcuno ha avuto l'idea di fare una trasmissione di scienza radioattiva, I mean stesso nome
,siamo proprio originali eh).
se ti va dai un occhiata alle trasmissioni passata, le trovi linkate nel sito, oppure al sito di www.amisnet.org.

benvenuta nella casba.

se poi vuoi una mappa. beh io scrivo da Austin (TX, USA), c'e' chi se ne sta in UK, chi e' tornato a Roma, chi e' in Spagna,
chi e' partito passato dalla Francia o dalla Svizzera, c'e' milano e penso tanta gente in giro.

byebye
zincfinger