ho scovato una radio canadese molto carina. Tanto per tenere sveglio il mio francese.
e cosi ho trovato qualcosa che interessa sicuramente il roscio, ma anche altri. E' una
trasmissione radio sul sistema antimissile americano. I canadesi gli fanno pelo e
contropelo. Non male.

ecco il link della radio:
http://radio-canada.ca/radio/lumiere/

chissa, pensate che si possa fare da mirror e mettere sul sito gli annunci delle
trasmissioni carine di questa radio? e magari di altre ?

sulle questioni della bolletta:
europa
junk science
istant book

mi prendo un po di tempo. spero che tanti altri sparino un punto di vista. A okkio
dico che la cosa dell'istant book potrebbe essere il modo indolore, rapido e forse
divertente per lavorare in gruppo, again.....

voi intanto state dormendo.
e io mi sono visto serpico!
zinc

************************ ADSL ILLIMITE TISCALI + TELEPHONE GRATUIT
Surfez 40 fois plus vite pour 30EUR/mois seulement !  Et téléphonez partout en France
gratuitement,
vers les postes fixes (hors numéros spéciaux). Tarifs très avantageux vers les mobiles
et l'international !
Pour profiter de cette offre exceptionnelle, cliquez ici :
http://register.tiscali.fr/adsl  (voir conditions sur le site)