Almeno qui un segno di speranza:

http://story.news.yahoo.com/news?tmpl=story&u=/nm/20041103/us_nm/election_dallas_dc_1

che poi a me piace pure la prosa di Zincfinger e le
sue sensazioni sul voto. Dispiace invece quel titolo
del Manifesto che sembra proprio una 'zappata sui
piedi'. Ma aldila' delle sensazioni sarebbe anche il
caso di riflettere sulle ragioni di questa vittoria.
La mobilitazione dei cristiani destrorsi puo' essere
una ragione valida (come ritiene repubblica), ma non
sufficiente. Io guarderei con attenzione ancora una
volta alla Florida che da swing state diventa
nuovamente roccaforte repubblicana nel bel mezzo della
notte, quando a Kerry venivano attribuiti vari stati.
Puzza di marcio e parecchio pure. Una spiegazione
potrebbe essere qui:

http://news.bbc.co.uk/1/hi/programmes/newsnight/3956129.stm

Anche se ovviamente non basta. Titolo sul mio
giornalino personale:

"Finalmente riconosciuti i diritti degli animali: una
scimmia riconquista la Casa Bianca".

bax.s.

all new features - even more fun! http://uk.messenger.yahoo.com