Come aiutarti? Bisogna darti il numero di una visa europea? Non vogliamo
discutere se il server ci serve, prima di sganciare altri euro o dollari
(very global)? Io ne ho pochini, di questi tempi, ma li
sacrifico volentieri se ha un senso.

Io sono in chat circa sempre, se qualcuno vuole parlarne.

irc.autistici.org
chan #laser (oppure #radiolaser)