Visto che nessuna discussione e' partita sulla questione "il server
serve?" io (dietro suggerimento di znc, che se ne intende) propongo di
migrare e-laser su un qualunque blog gratuito, tipo splinder.com, se
nessuno ci mette i dindi anche quest'anno (io no, come preannunciato).
Funzionano bene, e sono facili da usare.