On Thu, 06 Jan 2005 12:08:31 +0100, mauro wrote

> Intanto, un dubbio mi tormenta dal 26 dicembre: cosa è successo alla
> base americana di Diego Garcia?
sarà successa la stessa cosa che alle piattaforme offsore, vale a dire che
potrebbero essere stati allertati per tempo.
In ogni caso, per quanto riguarda

>         Bombe atomiche e terremoti, "coincidenze" preoccupanti:
io faccio molta fatica a credere a una ipotesi come questa, anche se devo dire
che alcuni degli argomenti possono sembrare convincenti.  Di solito, in questi
casi cerco di appigliarmi più all'analisi logica che scientifica, perché è da
quella che emergono degli accostamenti forzati e delle evidenze che a prima
vista sembrano poter convincere, ma in realtà sono solo supposizioni.
La mia prima reazione è sentire qualcuno che ne sappia qualcosa di più di
dinamica delle masse terrestri. Vediamo che dice...