In 21.57 20/06/2005 +0000, hai scritto:

>Non mi riferivo all'accesso diretto all'informazione, ma a una
>presa di posizione politica del gruppo laser sul dopo referendum, che per
>me, in questo caso, vuol dire indagare dall'interno di un gruppo eterogeneo
>(dal punto disciplinare e professionale) di ricercatori sui rapporti tra
>scienza e tecnica.

ehm, nel senso che io ricercatrice non sono: faccio la gionralista come te
e per quanto riguarda le posizioni etereogenee temo di essere la
rappresentante massima di una punta estrema, cme forse non appare, ma in
ogni caso c'è, da quello che è stato messo nella puntata di radiolaser
dedicta al referendum
in effetti mi piaceva l'idea di comprendere anche la radio nel panotrma di
quelo che abbiamo detto e pensato su fecondazione artificiale e dintorni.
Non riesco a riassumere qui stasera le mie posizioni, che credo si
capiscano abbastanza dalla trasmissione, peché purtroppo sono in un
momentaccio.
Nel caso suggerisco comunque di consultare il wiki dove mettiamo i testi
che leggiamo in radio, ovvero
http://inventati.org/laser
ciao!