Subject: Re: [e-laser] recensioni

Date: Wed, 31 Aug 2005 17:57:38 +0100

On Wed, 31 Aug 2005 17:44:49 +0200 (CEST), pwd9148 wrote

> Mi dite se il libro e' disponibile per quella data? sarebbe carino
> portarlo, anche solo per un banchetto: potrei segnalarlo ai giovani
> comunisti che ci hanno invitato. Mi dite?

Perché non stressi quelli dell'ufficio stampa? loro hanno dato piena
disponibilità ad
aiutarci per le presentazioni.
La persona che si occupa del libro si chiama Nicoletta Realini. Il numero di
telefono è
02 867974.
Quando la chiami fai riferimento al fatto che finora abbiamo sempre parlato con
Valeria Pagani.
E già che ci sei: le chiedi perché diavolo non hanno ancora linkato nè il sito
di laser nè
il sito di ippolita alla pagina di presentazione del libro.

Buona navigazione da http://www.ecorete.it
free-internet eco-solidale:  navigando aiuti i piu' deboli!