Anch'io in cerca di consigli, e da poco iscritto a LASER, vorrei scambiare
due parole con chi di voi ha frequentato il master della SISSA in
comunicazione della scienza, o con chi lavora alla SISSA in altri campi.

Per oliare un po' i meccanismi del voto di scambio all'italiana ;-)))) offro
in cambio presentazione del sapere liberato a Piacenza (magari in
abbinamento con open non e' free? tanto prima o poi ci tocca anche quello)
Ne abbiamo gia parlato, si puo fare in libreria quando si vuole o in sala un
po' + ampia con un minimo di organizzazione.

Alessandro