On Thu, 22 Sep 2005 16:36:37 +0200 (CEST), pwd9148 wrote
> Egregio dr. Gizzero,
> nel ringraziarLa per il gentile invito presso la Vostra sede, le
> comunichiamo che LASER si dichiara disponibile a incontrare la vostra
> Societa' quando Ella la ritiene piu' opportuno.

dunque, siamo pratici e idealisti
in realtà io non ho organizzato presentazioni in pergola perché ho pensato che
già che c'eravamo
facevamo fare un tour a romani e inglesi (ho già segnalato l'esistenza di
prestigiosi voli a 9 euri)
accoppiando più iniziative.
Iniziative che secondo me non dovevano essere solo presentazioni del libro, ma
dibattiti politici.
Per questo avevo pensato di vedere di organizzare qualcosa con Open non è free
alla Casa della
Cultura, aggiungerci una sera al Ponte della Ghisolfa, e forse anche
qualcos'altro.
Io ho finito oggi lavoro intenso.
Dividiamoci i compiti e partiamo!

> Laser@inventati.org

Buona navigazione da http://www.ecorete.it
free-internet eco-solidale:  navigando aiuti i piu' deboli!