Ciao, mi chiedevo se avete ricevuto il mio "manoscritto", sul mio computer quando mi collego con voi, appare una scritta che dice: " i messaggi potrebbero non giungere a destinazione". Gradirei una conferma di ricezione, nel caso non l'abbiate ancora ricevuto vi invio un'altra copia. Sono d'accordo con la proposta di Fabio Sterpone, anche se mi spaventa il fatto che lavori in Texas...risponderò ad ogni genere di quesito che mi verrà posto, nel limite delle mie possibilità e capacità, e non vi fate nessun problema nel provare a "tritare la mia tesi" dato che, se qualcuno riuscisse a riportare nel rango di utopia ciò che per me non è più... avrebbe comunque tutta la mia gratitudine, visto che sto andando letteralmente fuori di testa, nel tentativo di produrre un'accelerazione alla diffusione di una tecnologia, a mio avviso in grado di frenare tutta la disperazione che attanaglia quotidianamente, un crescente numero di Esseri Umani, che vivono per lo più nell'emisfero Sud.

    Ciao      dino d'alessandro