On Wed,  9 Nov 2005 05:34:47 +0100, [EMAIL PROTECTED] wrote

> Tradotto: Con questa storia del legame con l'azienda non si
> rischia di non capire il vero processo in corso?

è esattamente su questo punto che sono volati improperi del tipo: sei rimasta
agli anni
ottanta, con risposte del tipo: siete rimasti voi all'anno 2000
alla fine ho proposto di riflettere più a lungo, con calma, sul ruolo
dell'università
pubblica, ma mi rendo anche conto che aspetto sia meno affascinante
In assemblea alla statale ho anche consigliato di fare un semplice lavoro di
scavo sul
problema dei rapporti tra aziende e università, ma anche tra pubblicità e
cmq bello, questo tipo di esercizi mi pare mooooolto interessante
in ogni caso secondo me noi dovremmo forse uscire con un nostro documento sulla
circolazione dei saperi in università, cercando però di collegare questo
concetto al
problema del precariato. Se ci pensiamo bene era esattamente il contenuto del
capitolo che non abbiamo scritto nel libro, ma che potremmo scrivere ora e
aggiungere almeno nella vesrione on line
ci proviamo?