sembra che va un po di moda pensare di creare energia
infinita. sara' l'effetto del prezzo del petrolio. avviene
regolarmente. e' sucesso qualche hanno fa con la fusione
fredda. ora ritorna alla moda con la questione dell'idrino.
che devo dire. io sono dell'opinione che se veramente ci
fossere degli esperimenti cruciali e si dimostrasse
l'esistenza di orbite piu' corte sarebbero tutti piu
interessati a studiare.
d'altro canto bisogna un po levarsi dalla testa che i fisici
siano conservatori. e se una nuova teoria e' osteggiata e'
solo perche i fisici sono cattivi. E' pieno sulle riviste
piu valide anche di scoperte fuori binari, dove binari sono
le cosidette assunzioni. d'altro canto e' lo spirito della
ricerca.
ne potrei indicare tante, anche recenti.

Chissa perche' tutti si affrettano a giudicare la comunita'
scientifica male, ma il primo che vuole fare i soldi con
qualcosa diventa il paladino della liiberta'.

comunque provero a leggere la teoria proposta nel 2002 e
vedere la risposta.
ciao
zinc