"da cosa hai avuto impressioni diverse scusa?"

.... ogni singola parola scritta sulla pagina "chi siamo" mi ha dato differente impressione. tranne che l'ultima frase, l'avevo gia letta tempo fa ma credevo fosse lo scudo per proteggervi da fascisti, nazisti, razzisti, pedofili e quanto di peggio possa scorrere sul web. Non riesco proprio a capacitarmi che la stessa persona che ha scritto " su quali spalle di giganti ha guardato chi ha pensato questa ipotesi" ora mi mette nella lista dei cattivi, il mio obiettivo ho piu volte ripetuto è quello di vincere la fame nel mondo, sarà forse utopico per qualcuno ma non puo esser condannato. Dunque il motivo è un altro cara bussola, probabilmente hai paura, hai paura di aprire la scatola nera del sapere, quella menzionata nell'ultimo paragrafo della pagina "chi siamo". aver paura è legittimo, l'unica cosa che posso dirti fai una rapida panoramica nella tua mente tra i più sfigati dei nostri simili, un terzo della popolazione mondiale, tutti o quasi dislocati nell'emisfero sud, impossibilitati ad evolversi per le biffe di madre natura, delle multinazionali ma soprattutto per l'impossibilità di gestire energia. Inoltre si cancellerà l'inquinamento, la desertificazione il nucleare e forse anche le guerre. Non devi aver paura il futuro puo esser solo migliore con l'energia gratis per tutti. ciao dino
Laser@inventati.org

Rispondere a