Salve ragazzi/e
Mi chiamo Daniele Cicuzza sono da pochi giorni presso l'Univerrsita' di Aberdeen in Scozia, anche se lo scorso anno ho svolto una specializzazione presso la Bournemouth Univeristy (Inghilterra).
MI sto specializzando in Ecologia tropicale con campo di indagine nelle foreste del sud est asiatico, piu' precisamente borneo/malesia.
Durante le vacanze di Natale ho comperato il vostro libro, ora gia prestato ad un mio amico che si trova a Berlino. I commenti non possono essere che positivi.
Mi piacerebbe collaborare con voi, anche se detto cosi fa un po ridere, non saprei proprio cosa fare ed in qual modo.
Non so se ci sono persone tra voi che si occupano in particolar modo di problemi di stretta biologia ed altri del problema di brevetti ecc, in sostanza se ci sono persone referenti a seconda degli argomenti affrontati.
un saluto
daniele