basta non ce la faccio piu' a vedere una power law per ogni cosa.
e la storia, e le relazioni sessuali, e gli attacchi terroristici, e
l'arte, e il business. Dio ci salvi dalla power law
:)))))))))))))))))))))))
se mi studiate anche la distribuzione di quante pippe mi faccio al giorno,
con una bella power law scopriremo che fra esattamente 10 minuti me ne
faccio un'altra !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Domanda seria: non pensate che dietro quest'attitudine di "RETIZZARE" e
"MECCANOSTATICIZZARE" tutto ci sia un sottile scientismo di nuova maniera,
a cui si aggiunge un paraculismo da protagonismo mediatico degli
scienziati.
Come dice PWD, tanta fuffa sotto il cielo.....

un bacio
czinc