Il giorno 30/dic/08, alle ore 11:41, Samantha ha scritto:

Buonasera a tutti,
l'altro pomeriggio mentre tornavamo a casa dopo il Natale passato a Liverpool, decidiamo di guardare un film sul MacBook per alleviare il tedio del viaggio. Ad un certo punto dovendo cambiare treno, chiudiamo il Mac e

Io nello Yorkshire ;)

ps. con la sterlina in calo pauroso (e ti pareva che appena arriviamo noi succede qualcosa) ora gli acquisti melati in Uk sono mooooolto convenienti, un esempio: tastiera USB con layout Italiano, comprata sull'Apple store Uk > 28 £ che al cambio odierno fanno 28.8 €, e siamo ancora in discesa...oppure ipod shuffle: 31 £ > 31,9 € io ne approfitterò per regalare la tastiera a mia sorella che in Italia mi costerebbe 49 €, quasi la metà non male :D

Verissimo; ora è proprio tempo d'affari nella terra d'Albione...

http://lists.liste.imaccanici.it/mailman/options/maclist

Rispondere a