Salve!! visto che tra voi più di uno produce siti internet in che linguaggio li fate?? Che software prediligete?
...vorrei imparare qualcosa per un futuro lavoro....

HTML o Flash.

Il software di riferimento per l'HTML è sicuramente Dreamweaver, per il flash l'omomimo programma ambo della Adobe (off-course). Reputo molto utile veloce ed in notevole espansione l'ottimo software WYSIWYG RapidWeaver che soprattutto nella sua ultima verione (la 4, compatibile solo con Leopard) ha raggiunto una notevole flessibilità ed è praticamente possibile creare e personalizzare (intervenendo anche manualmente sul codice) di tutto.

Questi tre software credo possano bastare per il 99% delle esigenze. Per imparare qualcosina... guide, guide, guide, consigli e un bel po' di tempo.