Grazie amici sto vedendo un pò dream sembra abbastanza intuitivo...

Il giorno 06/apr/09, alle ore 10:43, Nicola Losito ha scritto:

Il giorno 05/apr/09, alle ore 07:20, Nicola Losito ha scritto:

il software di riferimento è innanzitutto un buon editor di tessto!

Dipende appunto dal livello che si vuole raggiungere.
Per me, incapace di scrivere qualsiasi codice, ho trovato in iWeb un toccasana.

si ma la premessa era

> ...vorrei imparare qualcosa per un futuro lavoro....

;-)

--
 Nicola Losito   "kOoLiNuS"

http://www.claimid.com/koolinus

Luigi Tagliamonte
Laureando Ingegneria Informatica
tel. 0815151571 cell: +39 3283085478
fax: 08931152261
email: luigitagliamo...@libero.it

L'uomo che non ha alcuna musica dentro di sè, che non si sente commuovere dall'armonia di dolci suoni, è nato per il tradimento, per gli inganni, per le rapine. I motivi del suo animo sono foschi come la notte, i suoi appetiti neri come l'erebo. Non vi fidate di un siffatto uomo.
Ascoltate la musica
William Shakespeare