Il giorno 26/mag/09, alle ore 01:14, Mauro Fianco ha scritto:

Quindi io trovo utilissimo non solo che ci siano ma che ne nascano di nuovi tutti i giorni!

Infatti, se non fosse mai uscita una versione di Firefox per Mac, Safari da solo non ce l'avrebbe mai fatta (a sopperire completamente) dopo l'abbandono dello sviluppo di Internet Explorer per la nostra piattaforma. È proprio grazie ad altri browser che possiamo utilizzare normalmente (quasi) tutti i siti web. Tuttavia anche il mio preferito è Safari.

Lo sgambetto di Gates:
Per chi ha la memoria corta, Microsoft interruppe bruscamente lo sviluppo nel 2004 di IE per Mac. Solo qualche mese dopo fu rilasciata ufficialmente la prima versione di Firefox, e se ciò non fosse successo, il Mac si sarebbe trovato seriamente in difficoltà.

;-)