Non è vero... o meglio non è vero per tutti...

Tempo fà stavo comperando un Macbook poi per le note vicende non l'ho "potuto" comperare ( attendo l'esisto della causa, vedi "Mac al 20%" )

Ed ora vi chiedo: meglio utilizzare un Windows 7 o un Ubuntu 10.04 per chi come me deve navigare, ascoltare musica, studiare, utilizzare applicazioni da ufficio?

A voi l'ardua sentenza...

Per inciso: nessun sistema operativo riesce ad essere migliore di Mac OS X... ;)