Il giorno 06/mag/10, alle ore 15:34, *** RezianS *** ha scritto:

L'Apple è l'unica che produce harware, SO e driver... a mio parere questa è l'unica grande differenza... tutto ottimizzato e tutto funzionale... senza parlare dell'interfaccia grafica: elegante ed efficiente!

Ohhhh! Com'è bello essere d'accordo! Hai dimenticato il design però! Questo concetto è lo stesso da decenni eppure, non mi stancherò mai di leggerlo anzi, credo che periodicamente sulla lista qualcuno dovrebbe postarlo a prescindere… Per non dimenticare XD Se ripenso a tutti i flame subiti in nome di un'astratta “democrazia”. È una maclist! Faziosa per definizione. E la stima che quest'azienda si è meritata mi farà sempre volentieri chiudere un occhio quando si scopre che non è assolutamente perfetta.

DevotoJobsForever