Sto da ieri sera a scazzottare con iMovie e iDvd (entrambi alle ultime
versioni) per cercare di fare un "veloce" filmino di compleanno da 30 minuti.
Mallanimadelimegliomortacciloro!
Adesso capisco perché mi rifiuto di usare quotidianamente tutti i programmi che
iniziano con la "i".
Lavorare con questi due software è una vera tortura cinese, meno male che avrei
"già" finito. Avrei perché solo dopo un'ora di codifica mi sono accorto che di
DEFAULT le preferenze di iDvd hanno come preset la qualità MESCHINA, poi come
scelta c'è solo la PESSIMA e la MEDIOCRE.
Mi accontenterò di quest'ultima.