> Scusami non c'entra nulla ma vorrei solo segnalare l'assurdita' dei prezzi in
> Italia.
>
> Qui in UK per 38 sterline al mese (45 euro) ho i seguenti servizi:
>
> - Fonia (flat dalle 18.00 alle 7.00 del mattino)
> - Broadband in FIBRA OTTICA da 20 MB/s
> - Cable TV HD (!) con relativo decoder con HD incorporato con 160 canali
>
> Quando la finiranno di spennare la gente? Ormai la tecnologia c'e' e costa
> pochissimo...

Io da poco sono passato a Fastweb, con 27,50 euro al mese per i primi 12 mesi e
poi a 50 euro (senza obbligo di rinnovo) ho:

- Fonia flat verso fissi 24h/24
- Adsl flat a 6MB/s (reali 5,4 e non mi lamento, prima con telecom erano
1,2/1,3); se coperti allo stesso prezzo fanno anche la fibra ottica da 20MB/s
(Milano, Napoli, Firenze, Bologna, Roma cento sicuramente coperte)
- Modem "penna" USB Huawei con 100 ore al mese comprese
- Una scheda USIM Fastweb mobile sulla quale ogni mese vengono caricate da
Fastweb 10 euro di traffico (cumulabili mese dopo mese)
- Decoder HD per la TV di Fasweb (permette di vedere gli eventi degli ultimi 3
giorni e tanto altro)
- 4 film in pay-per-view

L'offerta è la FASTWEB DECENNIUM

Inoltre "presentando un amico" si hanno 25 euro di sconto in bolletta... quindi
se qualcuno ci fa un pensiero mi faccia sapere!