On Jun 22, 2010, at 4:04 AM, Vittorio Stile wrote:

> [...]

In Italia i miei sono in causa con la wind, e il servizio clienti fa
schifo...se devi telefonare preparati ad almeno 40 min di attesa...con telecom
(connessi tramite mia zia che sta a fianco perchè stranamente dicono che a casa
nostra non hanno accesso) ci troviamo molto bene, e mai avuto problemi di
linea...
In Inglaterra Virgin fibra ottica e mi ci trovo benissimo
In Canada non lo so perchè usiamo quella del padrone di casa...so solo che ho
scaricato un torrent e il provider ha subito mandato una email al padrone di
casa :D