Il giorno 09/ago/2010, alle ore 11:36, kambiz <kambizpas...@gmail.com> ha
scritto:

> 2010/8/8 Federico Righi <super.mac...@mac.com>

> Controlla se funziona :-)

> IPhone 4 32 gb costa 779€ su Apple store...
>

> Purtroppo la ha già venduto , ora sono in trattativa con un coglione che è un
> truffatore,usa la stessa mail della precedente truffa, ho trovato in rete che
> vendeva un articolo ha ritirato i soldi ma non ha mai mandato la merce.
> Lo convinto ad mandarmi la scan della carta di identità come garanzia, vi
> terrò aggiornati.

Kambiz, se sai che è un truffatore, evita di trattare con lui, a meno che non
faccia uno scambio a mano, nel tuo ristorante ;-)

Ho letto che li stanno vendendo anche a 1000€, a questo punto, non ti conviene
prendere per un paio di centinaia di euri, e anche meno, un volo low cost
andata e ritorno in giornata, per Parigi o Londra e li vai a comprare
direttamente in un Apple store!
Ciao

Inviato dall'iPhone 4
32 Gb black