2010/8/9 Federico Righi <super.mac...@mac.com>

> Il giorno 09/ago/2010, alle ore 11:36, kambiz <kambizpas...@gmail.com> ha
> scritto:

> Purtroppo la ha già venduto , ora sono in trattativa con un coglione che è
> un truffatore,usa la stessa mail della precedente truffa, ho trovato in rete
> che vendeva un articolo ha ritirato i soldi ma non ha mai mandato la merce.
> Lo convinto ad mandarmi la scan della carta di identità come garanzia,
> vi terrò aggiornati.
>

> Kambiz, se sai che è un truffatore, evita di trattare con lui, a meno che
> non faccia uno scambio a mano, nel tuo ristorante ;-)

> [...]
YAHOOOO anzi IPHONE4 lo ordinato oggi su Vodafone
<http://iphone.vodafone.it/offerta-privati/index.2.html>l unico fra gli
operatori  compreso apple stesso ad averlo (solo il 32G) spero che mi arrivi
in settimana allora poi facciamo FACETIME con Federico, ti mando un sms.
PS il AR Drone non è ancora arrivato ed ho tempo fino al 9 Settembre poi
 devo andare in Iran.