Il giorno 12/set/2010, alle ore 14.00, Dino Picascia ha scritto:

> Una bomba,esagerato!!
> Grazie mille.
>
> Dino Picascia
> dinopicas...@gmail.com

Ciao Dino,
posso farti una domanda?

Ci illumini sul perchè della TUA domanda?

Forse sono io che non riesco a capire, magari puoi illuminarmi tu...

Ci hai chiesto di darti delucidazioni su Dreambox, così il gentilissimo
Vittorio di fa una piccola descrizione e la tua risposta è "una bomba,
esagerato" ??

Scusa ma che significa? L'hai nel frattempo comprato e provato? Oppure il tuo
commento è un complimento a Vittorio?

Scusatemi ragazzi... ma io non l'ho capita... a me sembra una sorta di azione
di marketing.

Saluti.
E.

--
Nothing is fast than the speed of the light ... to prove this to yourself,
try opening the refrigerator door before the light comes on.