Con la C.M. n. 36/E, 2006 esplicativa dei contenuti dell'art. 2220 C.C.
è sancita la possibilità di conservare in formato elettronico (il legislatore recita OTTICO) tutti i documenti obbligatori ai fini fiscali, tributari e civilistici.
Restano fermi invece i capisaldi dispositivi le modalità di tenuta dei documenti.

Non devi quindi stampare nulla! Devi solo conservare su supporto.... vai di riscrivibile! (io per alcune aziende ho adottato sistemi di archiviazione indicizzati con software specifici)
Sono a disposizione per chiarimenti

Peppe