Ciao a tutti,
Questa mattina mi è venuta l'insana idea di provare a cambiare opacità, colore ecc del Weather widget che ho sulla scrivania (credo sia yahoo) G5 2x2,8, 10.5.8 . Aperte le preferenze ho modificato colore, sopra/sotto, ecc ... fatto sta che ora i comandi del mouse sopra il widget vengono ignorati e il widget non risponde più a niente (non si sposta, non si aprono le sue prefs, ecc). Su un altro widget, nella finestra delle prefs, alla voce "ignora mouse" (che probailmente ho attivato) viene riportato "Se selezioni questa casella il Widget ignorerà tutti i comandi del mouse: Se attivi questa opzione potrai ancora interagire con il Widget in modalità visore"
Blackout momentaneo: com'è la modalità visore?
Grazie. ciao
Michele