Il 17 agosto 2011 18:34, Grua Franz <frag...@inwind.it> ha scritto:

> In questi casi dovrebbe bastare un killall Finder dal Terminale con
> successiva eliminazione della cache e riavvio conclusivo.

Che fine che abbiamo fatto.... anche io ho aggiornato stamani.
Fino ad ora nulla di strano, ma ancora non ho sfruttato a pieno le
capacità della mia macchina.

Vediamo...

--
Nothing is fast than the speed of the light ... to prove this to yourself,
try opening the refrigerator door before the light comes on.