Il 18 agosto 2011 10:44, Federico Righi <super.mac...@mac.com> ha scritto:
> Non ancora, ma credo che sia necessaria...

Comunque anche io ho trovato questa nuova versione del S.O. più lenta,
sarà forse perchè ci sono un po' di effetti grafici che mi fanno
inchiodare un po' di più il Mac...
Questo è l'aspetto negativo sopra tutti, ed effettivamente lo sto accusando.

E' anche vero però che ci sono delle cose che sono migliorate, anche
in termini di velocità, basta pensare che oggi per aprire iTunes non
ci vogliono più 10-15 secondi ma in 4-5 te la cavi... e poi
effettivamente hanno dato una bella scossa al Finder e ci voleva.

Non so che dire, ancora non so cosa consigliare ad amici che non
l'hanno ancora installato... sicuramente comunque c'è dietro una
politica molto Apple, del tipo: nuovo S.O --> nuovo HW.

E non sto parlando dell'ultimo aggiornamento dell'iPhone, sono
convinto che abbiano introdotto di proposito dei rallentamenti così da
costringerti ad installare l'iOS 5 per esasperazione... per poi piano
piano portarti a comprare direttamente il telefono nuovo.

Stanno diventando come Microsoft, molto sporchi sotto questo punto di
vista, a tal punto da farti preferire di ignorare gli aggiornamenti,
cosa che fino ad oggi con Apple non l'avevo mai fatto.

--
Nothing is fast than the speed of the light ... to prove this to yourself,
try opening the refrigerator door before the light comes on.