Il giorno 18/ago/2011, alle ore 21:14, Grua Franz ha scritto:

> Più semplicemente è un nuovo OS che ha dato un calcio al passato (vedi
> l'abbandono di Rosetta) in virtù di migliori prestazioni (testimoniate sul
> forum) e nuove tecnologie.
> Insomma, se si parte da una installazione pulita problemi non ce ne sono, se
> si aggiorna un sistema con plugin obsoleti e applicazioni incompatibili
> allora qualcosa potrebbe andarvi storto.
> È prevedibile!

Buongiorno a tutti,
quoto i commenti di prima di Nathan, effettivamente prima non c'era bisogno di
essere "smanettoni", adesso si.
Franz, proprio onestamente, voglio anche essere io il problema, tra la sedia e
il Mac, a me sta bene, perchè guardo LOG tutto il giorno dalla mattina alla
sera, e sai una cosa? Il detto "Lo scarparo tene' e' scarp rott" è vero… torno
a casa e l'ultima cosa che voglio fare è appunto guardare i LOG ! :)

Si forse un giorno lo farò, aprirò uno degli strumenti che hai detto, ma ad
oggi non ci penso perchè il Mac è per me un'isola di relax, di tranquillità, o
almeno lo è stato fino ad oggi.

QUOTO ANCHE FRANZ: è vero, hai ragione, lo sforzo Apple ci è stato, e si nota
appunto per la "leggerezza" di cui parlavi prima in termini di PESI.
Va bene, anzi ti dirò, rispetto a Leopard è molto meglio, rispetto allo Snow…
insomma… è un po' un'altalena.

COMUNQUE :))

Per dovere di cronaca ho aggiornato la frequenza del monitor, come hai
consigliato tu, ossia da 60 a 75 Hz… pazzesco, il mac ha avuto una reazione che
non mi aspettavo, è come impazzito, lo schermo di è messo a posto ed ha fatto
un'impennata… :))
Si è messo a correre che non lo fermavo più, come se ringiovanito… ma che ne
so, capisco sempre meno… comunque va un po' meglio con la fluidità, forse
questo del monitor era uno dei problemi che avevo…

Vabbè meglio così.

Vi auguro buona giornata.
Elio

--
Nothing is fast than the speed of the light ... to prove this to yourself,
try opening the refrigerator door before the light comes on.