Il giorno 11/ott/2011, alle ore 16:05, Italiano Anonimo ha scritto:

> Mi dispiace dire che sono  rimasto veramente deluso da questa ML!
> Spesso anche un argomento scomodo come questo può dare spunto ad
> un corretto ed educato confronto di idee, credo proprio di aver espresso un
> giudizio positivo troppo affrettato su questa ML.
> Avere la meglio con gli insulti è un'attegiamento indefinibile!

Innanzitutto uno che si nasconde dietro un nick anonimo deve solo vergognarsi.
Poi non credo sia motivo di discussione pacifica l'argomento che tu hai
introdotto.
Si sta commemorando l'uomo che ti ha concesso di stare dietro un pc ed
utilizzarlo anche anonimamente, tu non puoi gettare fango e discredito sul suo
nome.
Non bastasse altro che stai dentro una maclist, pensa un po' se fossi andato
dentro un club di alkaida ed affermato che binladen era un pezzo di merda: non
so da dove avrebbero cominciato a farti a pezzi. Ma credo che avrebbero
cominciato a tagliarti le dita dei piedi e poi a fartele mangiare e via così
salendo...
Credo che la cosa più giusta che puoi fare, la più seria per te, almeno per
farti rivalutare, dal punto di vista umano, sia quella di cancellarti da questa
maclist.
STEVE JOBS resta per me e per noi il più grande rivoluzionario dell'era moderna.
Adesso vai a.....

SuperMac
 iMac - 24 inch, 3,06 GHz
 MacBook Air  - 13 inch, 1,86 GHz

Wintorz è una cagata tanto grande che ancora devono trovare il cesso che la
contenga....