ti allego tutti i tuoi messaggi dal 2009 ad oggi

prima sberleffi OS X
poi chiedi come formattare il Mac per togliere Panther
e poi offendi la morte della figura che rappresenta milioni di fan Apple

-

<<inline: Italiano-Anonimo.png>>

-

non bisognerebbe nemmeno risponderti
ma lo faccio comunque

guarda poi con me caschi male
perché conosco Linux dal 1995 quando si iniziavano a vedere le prime
installazioni grafiche
condivido ed approvo la FSF, GNU, il Copyleft
sono sempre stato amante dei Sistemi GNU/Linux e UNIX derivati
ho installato distribuzioni Linux su PC, Mac PPC, Mac Intel
non sono amante del Capitalismo e della Globalizzazione

Richard Stallman spero solo abbia mangiato male quel giorno
l'ho sempre rispettato ed ho letto qualcosa riguardo il suo pensiero in passato
si è sempre ritenuto un visionario, un folle... ricorda quasi uno spot famoso
;-)

ma è uscito dalle righe e sono sicuro che chiederà scuse pubbliche
non tanto per Steve Jobs
ma per il rispetto che si deve a chiunque scompare
il rispetto è anche stare zitti
meglio se taceva
come avresti dovuto fare tu

e se segui qualche forum GNU/Linux (dubito) si è attirato addosso molte molte
critiche dai suoi fan

guarda personalmente non ho mai amato Bill Gates
ma non potrei negare le sue capacità e doti nel creare un Impero
(lasciamo stare come...)
ma non potrei però essere felice di una sua morte

per ultimo...
critichi la libertà del software soffocata da Steve Jobs ?
e poi scrivi da un indirizzo hotmail ??!