Ciao,

mi associo ai suggerimenti e alle alternative giunte finora. Vorrei
solo aggiungere un consiglio: visto che la macchina sarà esposta su
internet, le configurazioni, specialmente quelle del FW, ti conviene
salvarle su un supporto esterno protetto da scrittura; in modo,
qualora venisse compromessa o si guastasse, con un semplice reboot tu
possa ripristinare la macchina.

Ciao.

Stefano