La sicurezza può essere abbastanza elevata, a mia esperienza gli Atlantis
Land crittano  con una password o casuale ( generata in automatico quando
li accoppi ) o impostata a mano.

Codifica AES 256

Non male per degli aggeggini del genere.

Marco

Il giorno 10 luglio 2014 15:24, jack tiger <jackti...@net.hr> ha scritto:

> ciao, rieccomi ;-P
> volevo sistemare la mia LAN personale. Pensavo di usare i powerline.
> Ho un po' di dati sensibili.... Qual'è la sicurezza che non possono essere
> rilevati dagli appartamenti adiacenti?
> Grazie

Marco Bettini Soluzioni Informatiche
via Emilia Levante 144/4
40139 Bologna
P.I. 02379501204
C.F. BTTMRC74T11L117Q
N.tel : +39-05119907013
N.cell.: +39-3663269252
Messagenet: +39-07441906072
Fax: +39-0510544722
Google+: google.com/+MarcoBettini <https://www.google.com/+MarcoBettini>
L <http://www.si2.it/>inkedIn: http://www.linkedin.com/in/bettinim
Solo il 10% di UNIX e' in codice assembly il resto e' C!!
Only about 10 % of UNIX is assembly code the rest is C!!
Gli antichi credevano che al di là delle Colonne d'Ercole ci fosse Chuck
Norris.
The ancients believed that beyond the Pillars of Hercules there was Chuck
Norris
Il contenuto di questa e-mail è strettamente personale ai sensi della legge
196/03. Ogni abuso potrà essere perseguito legalmente.