Finchè ai reparti di R&D ci saranno esperti di marketing ne vedremo delle belle. Ho idea che questà "funzionalità" sarà solo una delle tante vaccate prodotte in nome del marketing. Mi piacerebbe pensare che la sicurezza dovrebbe essere sempre al primo posto nello sviluppo di servizi web di qualsiasi genere, tanto più per i pagamenti.
Sembra che non sia così.