Salve,
ho Linux Mandrake 5.3 con kernel 2.0.36.
Espongo il mio problema:
ppp si connette regolarmente al provider; anche col PAP va tutto
bene. Pero' quando tento di comunicare tutti i programmi si
bloccano... ad esempio Pine, quando deve spedire un messaggio
(non sono mai riuscito a scaricarli) si ferma col messaggio
"sending message"; oppure Netscape si ferma col messaggio
"Looking up host...". Poiche' le impostazioni DNS in resolv.conf
sono corrette e, peraltro, non ricevo nessun messaggio d'errore
di DNS, non mi sembra un problema di DNS.
Potrebbe essere, invece, che il modem comunichi ad una velocita'
estremamente lenta e sembra che si blocchi? Cioe', puo' trattarsi
di un conflitto? In tal caso, come lo risolvo?

Grazie, Giuseppe

Rispondere a