ho acquistato per la prima volta una distribuzione linux, ho scelto mandrake
perchè mi è sembrata la pi semplice, infatti inpoco tempo sono riuscito ad
installarla, ma non so ancora fare nulla, nella scatola c'era wordperfect ho
provato ad installarlo, ma ho ricevuto strani essaggi di errore, usando
tecniche tipo windows, ho provato a seguire le istruzioni, ma dopo alcuni
passaggi non riusciva a copiare i files sulla directory temporanea, e quindi il
processo si arrestava, forse è sbagliato lo script? come devo fare per
instalarlo?
Grazie a tutti quelli che mi vorranno aiutare.

Rispondere a