Marcantonio Lucifero wrote:

> ho acquistato per la prima volta una distribuzione linux, ho scelto mandrake
> perchè mi è sembrata la pi semplice, infatti inpoco tempo sono riuscito ad
> installarla, ma non so ancora fare nulla, nella scatola c'era wordperfect ho
> provato ad installarlo, ma ho ricevuto strani essaggi di errore, usando
> tecniche tipo windows, ho provato a seguire le istruzioni, ma dopo alcuni
> passaggi non riusciva a copiare i files sulla directory temporanea, e quindi il
> processo si arrestava, forse è sbagliato lo script? come devo fare per
> instalarlo?

Forse dovresti essere un po' piu' preciso sui messaggi d'errore.

Tieni comunque conto che questa e' la prima versione di WP
per Linux e la Corel ha dimostrato parecchia superficialita`
non chiamandola "beta". Per esempio il correttore automatico
italiano fa abortire il programma se cerchi di scrivere parole
come "sabato". Quindi disabilitalo subito o, come me, passa
a programmi di Office piu' collaudati (StarOffice, ApplixWare).

ciao, Andrea

Rispondere a