Ciao a tutti.Io ho installato sul pc sia linux che win.Linux lo avvio con un
discketto di avvio , win parte in automatico appena accendo il pc.Volevo
sapere che programma potevo usare per poter scegliere all'avvio il systema
operativo da usare senza ricorrere a scomodi dischetti.Che programmi
usare?Come configurarli?Lilo mi crea un po' di conflitti...opterei piu'
volentieri a un programma che lavora sotto win per la configurazione del
boot che come tutti sappiamo e' molto delicato.Grazie per l'interessamento
Mariano