Ciao
Giorgio, non sono un esperto. Non riesco ad aiutarti per questi tuo
problema. Ho da poco installato anch'io il mandrake ma la configurazione
non è quella giusta e non riesco a vedere Xwindows. Visualizzo solo la
riga comandi e comincio a provare gli strumenti di questo nuovo sistema
operativo (utilizzo di solito win a casa e as400 a lavoro). Possiamo
tenerci in contatto per eventuali scambi di pareri su linux?
Nel frattempo ti auguro di trascorrere delle feste rilassanti.
Giovanni

Rispondere a